Ti piacerebbe avere ancora più felicità e successo nella tua vita?

Guarda questo video di 3 minuti

Ecco cosa imparerai in questi video gratuiti

  • Come prendere il controllo della tua vita

    Ti insegnerò come prendere totalmente controllo della tua vita e smettere di sentirti una vittima delle situazioni.

  • Il segreto per il successo

    Imparerai quali sono le strategie e tecniche che le persone di maggior successo utilizzano tutti i giorni per avere e mantenere il successo.

  • Come accrescere i tuoi risultati sempre di più

    Il successo non è una coincidenza, ma una strategia e un piano d’azione ben dettagliato.

I Video nel dettaglio

Video 1

La responsabilità

In questo video ti parlerò di responsabilità e di come smettere di subire le situazioni per prendere finalmente in mano la tua vita. Molte persone pensano che la maggior parte delle cose che gli accade sia fuori dal loro controllo. In questo video ti mostrerò come in realtà tante delle cose che ti accadono possono essere in qualche modo controllate e modificate.

Video 2

Le competenze

In questo video parleremo di competenze e del perchè è fondamentale accrescerle. Le persone di successo sanno che non esiste miglioramento senza l'acquisizione di competenze, intese come saper fare sia dal punto di vista delle soft skills che delle hard skills. Nel video imparerai come acquisirle senza dover passare anni e anni sul campo a fare esperienza ed errori.

Video 3

Azione

Se ti sei mai chiesto quale sia uno dei fattori che differenzia le persone di successo da chi invece lo sogna solamente, è l'azione. In questo video vedremo perchè è così importante e inoltre ti mostrerò quali sono i fattori che frenano le persone e le mantengono nella staticità, impedendo loro di raggiungere il successo.

Video 4

Kaizen

Non esiste successo che sia sostenibile nel medio lungo periodo senza l'applicazione del cosiddetto Kaizen. Termine giapponese che indica la ricerca costante del miglioramento, è alla base delle strategie che i migliori nei propri ambiti utilizzano giornalmente per rimanere al top. In questo video ti mostrerò come applicarlo alle tre aree: salute, lavoro e denaro.


Chi è Livio Sgarbi

Nato a Torino il 24 settembre 1966. Laureato in sociologia, esperto in tecniche e strategie per la massima performance in ambito life, business e sport. Fondatore e presidente di EKIS Peak Performance Training (società di Consulenza e Formazione) svolge attività di Personal Coaching e tiene seminari in Europa sulla motivazione ed il potenziamento delle risorse personali. Da oltre 25 anni si occupa di corsi e coaching per lo sviluppo delle performance nei più diversi campi di applicazione professionale, personale e sportiva. Ha seguito e segue tuttora in qualità di mental coach aziende multinazionali (Alfa Romeo, Glaxo, Erg, RAS, Johnson Wax, Mediaset Premium, Credem, Sony Play Station, Roche, Marazzi, Cellularline, Philip Morris, ecc.), squadre sportive (calcio, pallavolo, pallamano, pallacanestro, equitazione, golf, tennis), manager, imprenditori, professionisti e atleti di svariate discipline sportive (atletica, golf, sci ecc.). È stato personal coach di: Carlo Ancelotti, Massimo Caputi, Sebastian Frey, Vincenzo Iaquinta, Francesca Piccinini, Andrea Pavan, Fabio Fognini, Simone Bolelli, e di numerose personalità di rilievo in ambito dirigenziale e manageriale. È stato ospite ed opinionista di svariate trasmissioni televisive su Rai, Mediaset, Sky, MTV e radio nazionali (Radio Deejay, 105, Capital, Rai, ecc.). È autore dei libri - «Istruzioni per Vincere - Come ottenere il massimo nella vita, nel Lavoro e nello Sport» - edito da Gribaudo con prefazione scritta da Carlo Ancelotti. - “Dai Colore alla tua Vita” edito da Sperling & Kupfer. - “Manuale per la gestione dei giovani calciatori” edito da Mursia

Referenze

Carlo Ancelotti

«Ho conosciuto Livio in occasione di un corso che avevo voluto programmare per me e per i miei collaboratori, al fine di approfondire le conoscenze di alcuni aspetti della gestione del rapporto che si instaura tra l’allenatore e una squadra di calcio: aspetti essenzialmente legati al modo di comunicare e motivare.
Ebbene, quell’incontro mi fece conoscere nuove strade, nuove metodologie per riuscire a comunicare meglio con i miei giocatori, e soprattutto a trovare nuove motivazioni da dare loro. Penso inoltre di essere cresciuto anche da un punto di vista strettamente personale. Sento di poter affrontare gli ostacoli che incontro sulla mia strada, sia professionale che nella mia vita privata, con più convinzione e ottimismo. Ma soprattutto una cosa mi ha colpito di quel corso: la competenza, la passione, la convinzione e l’entusiasmo che Livio mette nella sua attività.»

Massimo Caputi

«Ho conosciuto Livio nel 2003, quasi per caso. Ma, ritenendo che nulla accade senza un motivo, credo che sia successo perché ne era arrivato il momento. La sua frequentazione e, subito dopo, la sua amicizia, sono state e sono per me molto importanti. In questi anni, grazie al lavoro svolto, posso dire di essere decisamente migliorato sia sul piano personale, sia su quello professionale. Ho aumentato la stima nei miei confronti, ho imparato ad affrontare senza timori e paure certe situazioni che prima mi condizionavano o non mi facevano rendere quanto potevo. I risultati sono stati immediati e in continua evoluzione.

Non ci sono segreti né bacchette magiche, ma amore per il proprio lavoro e professionalità: ciò che Livio esprime sempre, ogni qualvolta lo s’incontra.»


Inserisci il tuo nome ed email qui sotto e ricevi i video

Abbiamo a cuore la tua privacy e non ti manderemo mai spam