Il successo lascia delle tracce... seguile insieme a noi!


ECCO COME DECIFRARE IL CODICE SEGRETO DELLA TUA MENTE E OTTENERE IL SUCCESSO CHE MERITI CON LA PNL (Programmazione Neuro Linguistica)

Vuoi sapere perché dovresti decifrare il codice segreto della tua mente e farlo al più presto?


SEMPLICE!

Perché i tuoi pensieri influenzano i tuoi stati d’animo, le tue decisioni, il tuo agire, e di conseguenza i tuoi risultati.

La mente rappresenta il nostro quartier generale. È da lì che partono tutti gli ordini strategici e operativi che consciamente e inconsciamente decidiamo di impartire a noi stessi. E questi ordini possono rendere la nostra vita un vero successo o un terribile inferno. Dipende da quanto conosciamo i meccanismi di funzionamento della mente.

La PNL (Programmazione Neuro Linguistica) ha studiato e codificato i meccanismi della mente e noi possiamo aiutarti ad apprenderli e applicarli da subito!

Ciao, mi chiamo Alessandro Mora e sono Master Trainer in PNL, direttamente nominato dal dott. Richard Bandler (co-fondatore della PNL).

Non ti dico questo per fare il fenomeno, anzi, ti dirò che non lo sono proprio. Tuttavia, avendo la possibilità di passare circa quattro mesi all’anno con lo stesso Richard Bandler e il suo braccio destro John La Valle, ho imparato a conoscere la PNL e i meccanismi del nostro cervello in modo molto preciso e dettagliato e posso aiutarti a scoprire in che modo usare la tua mente come un vero e proprio acceleratore di risultati.

Innanzitutto capiamo insieme quali implicazioni può avere sulla nostra vita l’incapacità di governare efficacemente la propria mente. Vediamo se ti identifichi anche tu in qualcuno di questi casi…

Vorresti ottenere di più dalla tua vita professionale e personale, ma quasi sempre ti accontenti di quello che arriva, sentendoti alla fine insoddisfatto;
Ti piacerebbe comunicare in modo più efficace con gli altri, ma il più delle volte le tue intenzioni non vengono comprese e quindi ti capita di litigare, discutere o non arrivare a un accordo (magari proprio con le persone a cui tieni di più);
Desidereresti saper gestire il tuo stato d’animo nei momenti difficili e avere la risposta giusta al momento giusto, invece ti va il “sangue al cervello” e ti comporti in modo totalmente inutile (o peggio dannoso);
Preferiresti essere una di quelle persone che sanno cosa dire e come dirlo al meglio piuttosto che stare zitto in disparte per paura di fare una figuraccia (o aprire bocca e farla realmente);
Vorresti affrontare con coraggio le tue paure, ma ti ritrovi in preda al panico in alcune situazioni e non riesci ad andare dove e con chi vuoi facendo ciò che ami;
Ti piacerebbe poter aiutare le persone accanto a te che si trovano in un momento di difficoltà, ma non sai come farlo e quindi ti senti praticamente inutile;
Vorresti ottenere il meglio da te in modo costante, ma vivi spesso la frustrazione di una vita piena di alti e bassi alternando buoni risultati a scadenti.

Se ti sei identificato anche solo in uno di questi casi, significa che potenzialmente potresti ottenere tantissimo di più da te stesso e dalla tua vita se solo imparassi a usare meglio il potenziale della tua mente.

Gli esperti dicono che, mediamente, le persone usano una piccola parte del potenziale che hanno a disposizione. NON TI SEMBRA UNO SPRECO?

Io mi chiedo: perché? Davvero non sono interessate a sfruttare di più le proprie capacità?

Be’ io proprio non ci posso fare nulla. Più che convincere le persone che non ci vuole molto per farlo…

Bastano 2 passaggi:

Imparare i meccanismi della mente
Allenarli

I meccanismi, come ti ho già detto, li conosco piuttosto bene e posso insegnarteli uno a uno.

Per quanto riguarda l’allenamento… be’, sono un coach. È esattamente il mio lavoro.

Per insegnarti le tecniche e fartele allenare ho creato un corso con una modalità che ti permetta, senza sprecare tempo, di imparare tutte le più aggiornate strategie di PNL ideate e diffuse direttamente dal dott. Bandler. E quando dico “le più aggiornate strategie” intendo le ULTIMISSIME a disposizione, in quanto ogni due mesi circa sono in giro con lui per l’Europa o gli Stati Uniti a guidare il team degli assistenti ai suoi corsi (dal 2013 ricopro il ruolo di assistente capo del suo team internazionale).

Ma non è l’unica caratteristica dei nostri corsi. In Ekis siamo orgogliosi di aiutare i nostri allievi a METTERE IN PRATICA la “magia” della pnl, da SU-BI-TO!!!

Al PNL Practitioner Ekis riceverai una guida, supporto e feedback in ogni momento del percorso, perché dal momento che stai investendo tempo e denaro con noi, il minimo che possiamo fare è insegnarti ciò per cui hai pagato.

ECCO COSA IMPARERAI AL CORSO:

Acutezza Sensoriale: acquisirai un’abilità di osservazione talmente sviluppata che le persone ti chiederanno “come fai a saperlo?”
Imparerai a notare dettagli di cui il 99% delle persone non si accorgono.
Up-time: svilupperai la capacità di essere totalmente nel presente e acquisire il massimo numero di informazioni possibile per poi prendere migliori decisioni.
Sistemi Rappresentazionali: come vedere, sentire ed essere in contatto con il mondo attorno a noi e rappresentarlo in modo funzionale.
Scoprirai come creare la tua “versione della realtà” e come entrare nel mondo delle altre persone comprendendolo meglio.
Predicati: scoprirai i segnali nel linguaggio delle altre persone e adatterai il tuo stile di comunicazione per costruire un profondo rapporto e una migliore comprensione.
Segnali di accesso oculari: perché i nostri occhi comunicano cosa stiamo pensando senza che diciamo una parola; scoprirai come utilizzarli per predire accuratamente i pensieri di chi hai di fronte.
Obiettivi ben formati: come fissare obiettivi in modo tale da garantirne il raggiungimento.
Le 4 domande più efficaci del coaching: per capire cosa vuoi realmente nella tua vita e cosa vogliono le persone che lavorano con te.
Meta Modello: imparerai una dozzina di domande potentissime che utilizzerai quando vorrai avere un quadro dettagliato della situazione e risolvere i problemi.
Rapport: come entrare facilmente in sintonia con le altre persone.
Matching e Mirroring: come usare questo approccio per creare velocemente fiducia nel tuo interlocutore.
Come utilizzare la tua voce, le tue parole e il ritmo per creare una connessione con le altre persone in modo elegante.
Cambiamento degli stati d’animo: come trasformare sensazioni di ansia o paura in sicurezza e coraggio in meno di 2 minuti.
Tecnica del “Fast Phobia Cure”: imparerai una delle tecniche di "apprendimento rapido" più conosciute e utilizzate nella pnl (alcune persone hanno creato un business solo utilizzando questa strategia).
Milton Model: come usare un linguaggio estremamente potente per per aiutare le persone a muoversi con efficacia nella direzione dei loro obiettivi.
Come usare la “tecnica del SÌ” e fare in modo che le persone guardino le cose dal tuo punto di vista.
Gestione delle emozioni: come sentirti al tuo meglio in ogni situazione, anche le più complesse.
Ancoraggio: imparerai come ancorare i pensieri e le sensazioni delle persone in modo da poterli richiamare ogni volta in cui ne hanno bisogno, velocemente.
Ambiguità linguistiche: come essere “abilmente vago” per comunicare in modo estremamente efficace all’inconscio delle persone e far sì che rispondano più prontamente alle tue parole.
Comandi nascosti: imparerai a nascondere un messaggio all’interno di una comunicazione più ampia, in modo da parlare direttamente alla mente inconscia.
Strategie del cambiamento: scoprirai come fanno alcune persone a eccellere nel proprio campo e come aiutarle a pensare in modo ancora più efficace con le più aggiornate tecniche di PNL (swish pattern, spinning feelings, eliminazione di ancore depotenzianti, ecc.)
Ristrutturazione: come cambiare la percezione e il significato di ciò che accade e affrontare le situazioni nel modo migliore.

Testimonianze dal mondo della pnl internazionale

"Alessandro is a very talented and highly skilled trainer. His passion, energy and competency in what he does make him one of the most valuable trainers you can and want learn to from if you want to get results and change your life for the better."

Trad.
"Alessandro è un trainer di talento e molto preparato. La sua passione, energia e competenza in ciò che fa lo portano a essere uno dei più bravi trainer da cui puoi e vuoi imparare se ti interessa ottenere risultati e cambiare in meglio la tua vita".

John J La Valle, MBA, co-autore di Persuasion Engineering® e presidente della Society of NLP

"Alessandro is a highly skilled trainer whose application of NLP is sure to be delivered with great passion, skill and humour ensuring you acquire the results you are looking for. I am happy to recommend Alessandro as a Coach and Trainer."

Trad.
"Alessandro è  un trainer altamente preparato capace di trasmettere la pnl con grande passione, abilità e senso dell'umorismo
garantendoti il raggiungimento dei risultati che ti sei prefissato. Sono felice di raccomandarti Alessandro come Coach e come Trainer".

Tina Taylor, Master Trainer of NLP, Hypnotherapist and Head Assistant Paul McKenna Training and NLP Life Training

LASCIA CHE TI PARLI CHIARAMENTE

Ti potrei dire che il PNL Practitioner Ekis è uno dei più completi e aggiornati corsi di Pnl che puoi trovare in Italia e anche in Europa.

Potrei anche raccontarti dei successi che hanno ottenuto i nostri corsisti. Oppure potrei continuare a parlarti delle mie qualifiche e quelle degli altri Trainer Ekis e di tutte le abilità che abbiamo imparato da Richard Bandler, Tony Robbins, John La Valle, Deepak Chopra, Paul McKenna, e chi più ne ha più ne metta, ma sai una cosa? Non lo farò!

Perché? Perché ogni altro trainer o società che offre corsi di pnl scrive più o meno la stessa cosa. E non credo abbia senso parlare di noi, perché qui stiamo parlando di TE!

Ecco perché voglio che tu scelga il nostro corso solo sulla base di ciò che TU ti porterai a casa, e per esperienza diretta posso dirti che:

Ti sentirai più sicuro di te e capace di comunicare efficacemente con le persone.
I tuoi risultati professionali miglioreranno davanti ai tuoi occhi, giorno dopo giorno.
Otterrai ancora più successo personale.
Diventerai leader di te stesso e saprai prendere decisioni con fermezza e determinazione.
INCLUSO NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE RICEVERAI IL CERTIFICATO DI NLP PRACTITIONER RILASCIATO DIRETTAMENTE DALLA SOCIETY OF NLP E FIRMATO IN ORIGINALE DAL DOTT. RICHARD BANDLER


Ehi, un attimo, c’è un ultimo speciale valore di cui ti voglio parlare…

Qualche anno fa sono venuto a contatto con una persona straordinaria. Dopo aver ricevuto dal proprio dottore la diagnosi di un tumore, si è sentita dire: “signora, non voglio disilluderla, ma lei non tornerà più come prima”.

Fortunatamente Roberta aveva appena conosciuto i potenti strumenti della PNL e del Coaching e ha deciso di iniziare ad applicarli immediatamente alla propria vita personale e professionale sperimentandone direttamente sul campo i risultati e diventando, per sua stessa ammissione, molto meglio di prima!

Infatti oggi Roberta è una scrittrice, una triatleta (ad ottobre 2015 ha concluso l’Ironman di Barcellona: 3,8 km di nuoto, 180 km in bici, 42km di corsa) e soprattutto è diventata trainer internazionale di Programmazione Neuro Linguistica.

Ama vincere le sfide e dal 2013 porta il suo eccezionale valore nei corsi Ekis. Ecco perché la troverai insieme a me come trainer al PNL Practitioner.


I TRAINER DEL CORSO:

ALESSANDRO MORA


Master Trainer in Programmazione Neuro Linguistica, titolo riservato a una trentina di persone in tutto il mondo che hanno dimostrato un’eccezionale abilità nell’applicare e insegnare la pnl. È a capo del Top Team internazionale degli assistenti del dott. Richard Bandler (co-fondatore della PNL) e tiene corsi in tutta Italia, Europa, Asia e Stati Uniti.
È Mental Coach di squadre sportive e atleti di livello mondiale e uno dei trainer principali del prestigioso Master in Coaching Ekis.
Alessandro oltre a essere il Trainer dei corsi di PNL Ekis, ne è anche il responsabile didattico, ciò garantisce una continua innovazione e un alto valore dei contenuti dei corsi.

ROBERTA LIGUORI


Laureata in Ingegneria Informatica, è Trainer Internazionale di PNL.
Ha seguito corsi e master in giro per il mondo, con i più grandi esperti di PNL, Comunicazione Non Verbale e Coaching.

Ha scritto il libro best seller edito da Mondadori “Perché io sogno forte”.
Svolge la professione del Mental Coach da anni e tra i suoi clienti spiccano sportivi ed aziende di livello internazionale.
Le sue aree di specializzazione sono: la Programmazione Neuro Linguistica, la Comunicazione Non Verbale e il Business Coaching.
Si distingue per la grande professionalità nell’interpretazione del linguaggio del corpo.

PROSSIME SEDI E DATE A CALENDARIO:



Reggio Emilia

27-28-29 maggio, 02-03-04-05 giugno 2016
Posti disponibili: COMPLETO

Milano Marittima

27-28-29-30 giugno 01-02-03 luglio 2016 (settimana full immersion)
Posti disponibili: COMPLETO

Reggio Emilia

15-16-17 settembre, 29-30 settembre, 1- 2 ottobre 2016
Posti disponibili: 8 POSTI

ROMA

20-21-22 ottobre, 10-11-12-13 novembre 2016
Posti disponibili: 11 POSTI

Milano

24-25-26 novembre, 8-9-10-11 dicembre 2016
Posti disponibili: COMPLETO

GIOVEDì, VENERDI' e SABATO:

9.30 - 13.00 / 14.30 - 19.00

DOMENICA:

9.30 - 13.00 / 14.30 - 17.00

COMPILA IL FORM per maggiori informazioni

L'investimento economico richiesto per seguire il PNL PRACTITIONER è di euro 1.497 + IVA.

Compila il form qui sotto per conoscere le promozioni in atto e partecipare al corso a una quota scontata.

inserisci i tuoi dati


Campo obbligatorio

 

Bene, ora ti ho detto proprio tutto! Sono sicuro che hai tutte le informazioni che ti servono per prendere la migliore decisione per te.

Ti aspettiamo in aula.

Alessandro Mora e Roberta Liguori

 

 

 

LEGGI  COSA  DICONO   DEL   CORSO   ALCUNE PERSONE CHE L’HANNO FREQUENTATO  PRIMA   DI TE.

 

Il PNL Practitioner  stato uno dei momenti formativi pi importanti a cui abbia mai partecipato.

Infatti gli argomenti e le tecniche trattate mi sono tornati utili sia nello svolgimento del mio lavoro, che nella vita di tutti i giorni. Grazie a questo corso penso di avere migliorato notevolmente l'efficacia della mia comunicazione, sapendomi adattare alle diverse situazioni che mi si presentano.

Come consuetudine dei corsi Ekis, sono rimasto molto soddisfatto anche dalla metodologia utilizzata durante le lezioni.

Non solo teoria, ma molta pratica, molti esercizi individuali e di gruppo.

Cristiano Casa (Responsabile commerciale)

Ho iniziato il corso con molte aspettative, che sono state per mia fortuna completamente superate! Le mie capacità di stabilire e mantenere rapport con i clienti sono estremamente migliorate e l'utilizzo del ricalco/guida e della metafora mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati.

Posso tranquillamente affermare che  stata un'esperienza che ha cambiato la mia vita professionale, oltre ad aiutarmi anche nella vita di relazione con amici e parenti. La mia comunicazione  diventata veramente efficace.

Marco Caggiati (Titolare Fitnestudio e Personal Trainer)

Il PNL Practitioner mi ha aiutato a riscoprire i mezzi "miei", le potenzialtà "mie", la genialità del mio carattere: ha reso possibile "un cambiamento" tale e ha permesso un tale salto di paradigma che, da quel momento, per me nulla stato più come prima!

È vero: quando l'allievo è pronto il maestro appare! È così che Alessandro mi è parso da subito: una formazione continua, sempre pi profonda e professionale, sempre pi vasta e sapientemente guidata.

Dott. Gianpaolo Castigliani (Primario di anestesia)

Alessandro Mora è stato il mio primo "serio" maestro di PNL.

La sua professionalità e competenza nella materia sono una realtà acquisita e scontata quasi oscurata dai suoi pregi che ne fanno veramente la differenza: bontà, solarità, semplicità. I suoi corsi sono lo specchio del trainer. In un clima allegro e semplice passa quasi senza avvertirla la PNL di ognuno. Eh sò, perchè PNL è un'esperienza profonda e in continua evoluzione che si presenta diversa per ognuno di noi.

Per me PNL ha significato comprendere meglio le diversità di ognuno, quindi maggiore tolleranza e un enorme miglioramento dei rapporti interpersonali.

PNL è veramente libertà!

Riccardo Pelosi (Imprenditore)

Mi sono diplomata al Master in Coaching Ekis e ho frequentato i corsi di PNL tenuti da Alessandro Mora.

L'energia di Alessandro, la sua passione per l'insegnamento, la simpatia e la grande professionalità hanno reso il percorso formativo entusiasmante e divertente.

Alessandro ha curato anche la mia crescita professionale e, quando ho finalmente lasciato il mio precedente impiego per dedicarmi a tempo pieno al Coaching, per me è stato importante poter contare sulla sua preziosa e rassicurante tutorship.

Grazie Alle!

Carmen Rotilio (Personal Coach)


inserisci i tuoi dati


Campo obbligatorio