20 ANNI
Cerca
Marco Saresini è Business Coach presso Ekis: se stai cercando un mental coach sei nel posto giusto per scoprire come migliorare la concentrazione e come migliorare la propria vita.

Marco Saresini

Business Coach

Mi chiamo Marco Saresini, ho maturato un’esperienza decennale in professioni di sviluppo personale/professionale e come istruttore/atleta negli sport da combattimento.

Proprio grazie a queste esperienze, alla passione di sostenere gli altri e agli studi compiuti come Coach, ho sviluppato abilità per aiutare professionisti, che guidano gruppi di lavoro in ambito professionale e sportivo, a esercitare una migliore leadership e a migliorare le loro prestazioni, attraverso un efficace utilizzo della propria mente.

Le principali esperienze di successo, come coach, sono rivolte a imprenditori, manager di multinazionali, allenatori di società professionistiche e atleti che hanno raggiunto il titolo di campioni italiani.

ZONA GEOGRAFICA

Nord Italia
Tutta Italia

ENTRIAMO IN CONTATTO:

Se vuoi contattarmi per richiedere un appuntamento, per espormi una tua idea o un progetto, o semplicemente per lasciarmi un saluto, compila il form che trovi in questa pagina!

Nome*
Cognome*
Email*
La tua richiesta*