Federica Vogliobene è Business Coach e Trainer presso Ekis: se stai cercando un mental coach sei nel posto giusto per scoprire come migliorare la concentrazione e migliorare la propria vita.

Federica Vogliobene

Business Coach e Trainer

Federica è una apprezzatissima Trainer e Mental Coach Ekis specializzata in managerialità e sviluppo delle risorse umane. Amante dei libri e della lettura, riveste anche il ruolo di Coordinatrice della casa editrice Ekis Edizioni.

Federica ha due anime, apparentemente contrapposte ma in realtà complementari: ama tanto la logica razionalità dei numeri quanto l’irrazionale ed autentico calore umano.

La sua storia professionale è caratterizzata da quasi 20 anni di carriera nell’ambito dell’Amministrazione, Controllo di gestione, Analisi ed efficientamento dei processi, in aziende medio-piccole, studi professionali e grandi imprese, sino a diventare Group Finance Process Manager a livello internazionale.
Coerentemente con la sua natura, la passione per le Persone l’ha portata verso lo studio della psicologia e delle neuroscienze, ad indagare e approfondire l’analisi scientifica del comportamento non verbale e ad essere una Mental Coach.

Chi la conosce la definisce pratica, brillante, tenace, capace di ascoltare e di coinvolgere, appassionata, empatica.
Questo complesso di attitudini, esperienza e competenze fa di Federica una risorsa preziosa, quasi unica, per i professionisti, i piccoli imprenditori e le aziende che insieme a lei vogliono migliorare i processi e la gestione delle risorse, per porsi e raggiungere nuovi e più alti obiettivi.

ZONA GEOGRAFICA

Lombardia, Emilia Romagna
Tutta Italia