GIAMMARCO D’ORAZIO

Sport e Business Coach

È un Mental Coach, un professionista della comunicazione e un formatore.
Aiuta le persone e le organizzazioni a raggiungere gli obiettivi e a migliorare le performance.

Ha dedicato 20 anni di attività a esplorare ogni forma di marketing e comunicazione come imprenditore, manager o consulente, conoscendo dall’interno e dall’esterno gioie e dolori delle aziende di tutte le dimensioni, dalle PMI sino alle multinazionali.

Dal 2011 il Personal Branding è diventato un suo focus, iniziato con il servizio “Personal Digital Coach” e poi culminato nel 2015 con il mio metodo esclusivo “Personal Growing”.

La fusione tra Personal Branding e Coaching è il risultato della sua identità. Come coach lavora nello sport con atleti e società sportive, mentre nel business supporta manager ed aziende con le dinamiche tipiche dello sport: leadership, team building, definizione e raggiungimento degli obiettivi.

Ha 18 anni di esperienza nella formazione individuale e aziendale, sia erogando sessioni sia progettando corsi. Ama lo sport e il turismo, ed è promotore e ideatore di diversi progetti in questi ambiti, valorizzando la sua passione nel coltivare idee, sia personali che quelle in cui viene coinvolto.


ZONA GEOGRAFICA

Lazio
Tutta Italia