FEDERICA GRAVANTE

Mental coach e Consulente della Formazione

Da parrucchiera a Mental Coach è stato veloce il cambiamento.
Dopo 9 anni di una vita triste e insoddisfatta, ha scelto di prendere coraggio e seguire la sua vera strada, diventando Mental Coach.

Federica, per tutti “la Princess” è una persona vera, magica, forte, dolce e divertente.
Adora lo sport e qualsiasi cosa la diverta. Perchè per lei la vita stessa va vissuta, qualsiasi cosa accada, mantenendo l’allegria!

Incompatibile con gli schemi, è forse proprio per questo che è riuscita a trasformare la sua testardaggine da grande limite -che portava spesso problemi e scontri- a una delle sue più grandi risorse. La testardaggine si è trasformata in determinazione e voglia di realizzare sempre più sogni che per tanto tempo sono stati chiusi nel cassetto.

Ha già realizzato tanti dei suoi sogni e adora aiutare gli altri a fare lo stesso.
Ha capito che più ne realizza, più sta bene con sé e più fa star bene chi le sta intorno! Questo è il motivo che l’ha spinta a desiderare di innescare questo circolo vizioso in più persone possibili.

Lo fa aiutando le persone a scoprire come andarsi a prendere ciò che si desiderano, passando attraverso corsi di formazione e coaching, qualunque sia la direzione, basta che porti a percorrere la strada che ha un cuore.

Ciò che la fa sentire maggiormente realizzata è essere di supporto a chiunque abbia bisogno e voglia di diventare una persona migliore, creando percorsi personalizzati e adattandosi alle molteplici modalità che ognuno ha.

ZONA GEOGRAFICA

Emilia Romagna, Lazio
Tutta Italia