Giovanni Paoletti

Mental Coach

Energia, vitalità e genuinità sono gli elementi che gli fanno fare la differenza.

Tutto unito a grande professionalità e abilità apprese nelle sue molteplici esperienze avute in giro per il mondo e in ambiti diversi, attraverso le quali ha avuto la possibilità di crescere, apprendere e migliorare il suo percorso di vita.

È cresciuto nella campagna cuneese, dove ha sviluppato fin da piccolo l’arte dell’arrangiarsi, iniziando poi giovanissimo a viaggiare per fare esperienza e imparare a cavarsela da solo.

Dopo avere cambiato molti ruoli, anche importanti, ha capito che il suo mondo sarebbe stato quello di aiutare le persone a evolvere e raggiungere la versione migliore di sé, e grazie alle abilità apprese e al coaching oggi fa ottenere grandi risultati a chi affianca.

Amante dello sport e del benessere mentale e fisico, è diventato un cavaliere che lotta contro la sedentarietà mentale e fisica, aiuta le persone ad evolvere e a capire la loro natura, il loro perché, per far loro intraprendere la strada per una felicità duratura nel tempo.

Ogni giorno mette le sue abilità al servizio di chi si avvicina al mondo di Ekis, e passo passo capisce insieme a loro il percorso migliore da intraprendere per far sì che possano migliorare, cambiare e modificare la propria vita per portarla a tutt’altro livello.

ZONA GEOGRAFICA

Emilia Romagna, Piemonte
Tutta Italia