Marco Toma

Political e business coach

Mi chiamo Marco Toma, ho 49 anni e sono diventato coach perché, esercitando la professione di avvocato, ho imparato che ogni questione giuridica, anche quelle che riguardano le aziende, ha due tipi di costi: quello economico e quello emozionale ed entrambi devono essere gestiti.

Ho affiancato diversi praticanti avvocati nella preparazione dell’esame orale di abilitazione alla professione forense.
Sono il primo Legal Coach italiano.

Da quando avevo 19 anni svolgo attività politica e sono stato Presidente della Prima Circoscrizione e poi Consigliere Comunale a Brescia. Questa esperienza, unita alle abilità di coach mi permette oggi di affiancare efficacemente politici di tutti i livelli che vogliono migliorare le loro abilità di public speaking, di comunicazione efficace e persuasiva, di problem solving, di gestione delle emozioni e di team building.

Ho affiancato anche diversi atleti, artisti e imprenditori lavorando principalmente sull’incremento della leadership, sulla gestione delle emozioni, sul raggiungimento e mantenimento degli obiettivi e sull’aumento del profitto delle loro attività economiche.

ZONA GEOGRAFICA

Milano, Brescia
Tutta Italia

ENTRIAMO IN CONTATTO:

Se vuoi contattarmi per richiedere un appuntamento, per espormi una tua idea o un progetto, o semplicemente per lasciarmi un saluto, compila il form che trovi in questa pagina!

Nome*
Cognome*
Email*
La tua richiesta*