SARA GATTI

Life e Sport Coach

Ex pallavolista professionista che si è sempre allenata con grande voglia di “vincere” e trasformare i suoi sogni in realtà, la sua determinazione l’ha portata a 17 anni a ricevere la convocazione per la nazionale juniores, in vista dei mondiali. Da questa esperienza per la prima volta ha potuto provare sulla sua pelle quanto ogni grande obiettivo richieda un grande sacrificio e una grande dedizione.

Questa consapevolezza e l’integrazione del suo percorso sportivo a quello universitario in Scienze della Comunicazione, oltre a una spiccata attitudine all’organizzazione, le hanno aperto le porte di Ekis, diventando Mental Coach e arrivando a coordinare l’intero reparto logistico e le risorse umane dell’azienda.

Oggi porta queste variegate esperienze nel percorso con i suoi clienti, che guida nel raggiungimento degli obiettivi personali ed in particolare in tematiche riguardanti la leadership, la gestione del tempo, l’autostima e il feedback in ambito professionale.
Dalla presa di coscienza del punto di partenza fino al piano d’azione su cui focalizzarsi giorno dopo giorno.

È una Coach apprezzata per essere diretta e inamovibile quando si tratta di spronare le persone a prendere decisioni riconoscendo ed evitando i sabotaggi, e allo stesso tempo per la sua capacità di entrare in grande empatia e sintonia con le persone, facendole sentire a proprio agio, comprese e non giudicate.
In questo modo aiuta i suoi clienti a comprendere il proprio ruolo nel raggiungimento degli obiettivi, facendoli uscire da quei processi mentali disfunzionali in cui si trovano e facendoli passare dal pensiero all’azione concreta.

ZONA GEOGRAFICA

Reggio Emilia
Tutta Italia